Casale sul SileMestreSlide-main

Deceduto improvvisamente il capo delle Guardie zoofile del Veneto Riccardo Piu

1 minuti di lettura

Riccardo Piu, Presidente provinciale dell’associazione Guardie per l’Ambiente del Veneto, si è spento improvvisamente ieri mattina stroncato da un infarto, a soli 49 anni.

Piu era anche fondatore dei negozi per animali “Tris di Code” di Mogliano e Quarto d’Altino. Era residente a Casale sul Sile, ma originario di Mestre.

 

 

Riccardo Piu, oltre al suo prestigioso incarico nell’associazione delle Guardie per l’Ambiente, era anche Volontario dell’Associazione Nazionale Carabinieri, musicista e per molto tempo allenatore di squadre di calcio.

 

Nonostante i soccorsi giunti immediatamente e il ricovero all’ospedale non c’è stato nulla da fare.

 

Il cordoglio in tutta la Provincia di Treviso e in tutto il Veneto è grande. Riccardo lascia un ricordo indelebile per la sua appassionata attività nelle Guardie Zoofile.

 
I funerali si terranno nella chiesa centrale di Casale sul Sile, lunedì alle 10.30.

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Torna a Palazzo Ducale il Premio San Marco

1 minuti di lettura
Il 25 aprile torna a Palazzo Ducale il Premio San Marco un’importante iniziativa per valorizzare il contributo di cittadini, enti e organizzazioni…
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…