Mogliano VenetoSlide-mainSport

Da Lunedì 7 settembre riparte la categoria Under 14

1 minuti di lettura
Anche la nostra Under 14 riparte con la preparazione in vista della stagione sportiva 2020/21. Da lunedì prossimo, 7 settembre, i ragazzi si ritroveranno presso lo Stadio “Maurizio Quaggia” sotto la supervisione dello staff tecnico (Bresolin-Lorenzon-Zanon) e degli accompagnatori (Aglietti-Campello-Querin), entrambi interamente confermati. Anche il ruolo di preparatore atletico sarà sempre affidato al nostro Giacomo Lavorgna. Tutti adeguatamente carichi dopo il lungo periodo di stop, immaginiamo non vedano l’ora di ritornare a ritrovarsi in campo ed allenarsi per provare a raggiungere nuovamente i vertici della categoria. Li aspettiamo allo stadio.

In bocca al lupo a tutti.

Ufficio Stampa Mogliano Rugby 1969

IL MINIRUGBY DEL MOGLIANO RUGBY 1969 IN PARTENZA 4 GIORNI DI TEAM BUILDIDa domani, giovedi 3 settembre, a sabato 5 settembre, il settore minirugby del Mogliano Rugby 1969 si trasferisce a Piani di Luzza, per alcuni giorni di vero e proprio Team-Building. Mogliano Rugby 1969 organizza da diversi anni un camp formativo per i propri tesserati, con lo scopo di aumentare la socializzazione e consolidare i rapporti tra bambini, allenatori ed accompagnatori. L’obiettivo principale è la responsabilizzazione e l’aumento dell’attenzione sia nel gioco che nella vita quotidiana. Anche nel camp 2021, si approfondiranno concetti già sviluppati nel corso dell’anno e si affineranno conoscenze già acquisite. Gestione degli spazi, distribuzione/ridistribuzione nelle varie fasi di gioco e continuità del gioco, saranno il fulcro del lavoro in questo particolare periodo segnato dal Covid-19.

Tutti i bimbi saranno costantemente in compagnia dei propri allenatori ed accompagnatori.

Di seguito l’elenco dei responsabili, educatori, accompagnatori che seguiranno e sovrintenderanno alle attività delle giornate:

Responsabile tecnico

Zizola Caio

Allenatori U12

Zizola Caio

Longo Nicolò

Allenatori U10

Zizola Mauro

Salvalaio Thomas

Allenatori U6

Kamber Alberto

Accopagnatori

Salvalaio Thomas

Kamber Alberto

Vassia Alessandro

Surugio Andrea

Buon team building a tutti.

Articoli correlati
NewsSlide-mainVeneto

Preso Fleximan, ma è lui o non è lui?

1 minuti di lettura
I Carabinieri di Adria (Rovigo) e il Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato il presunto responsabile di alcuni danneggiamenti ad autovelox situati in provincia…
AmbienteAnimaliMeteo in VenetoSlide-mainTutela del Cittadino

"Non andate a passeggiare lungo i fossi"

3 minuti di lettura
Questa mattina, venerdì 17 maggio, il Presidente del Veneto Luca Zaia ha fatto il punto sulla situazione drammatica, creatasi in seguito alle…
ArteIntervisteSlide-mainVeneziaVideo

L'importanza di mettersi alla prova: intervista al Direttore Riccardo Caldura

1 minuti di lettura
VENEZIA – In occasione della cerimonia di premiazione del bozzetto vincitore del Trofeo della Giuria Popolare del Premio Mestre di Pittura, abbiamo intervistato Riccardo…