Cultura

Serata raccolta fondi per figli di Luciano Aramini

1 minuti di lettura

Una festa che celebra la vita, la voglia di stare insieme e di sentirsi comunità. Questo è lo spirito dell’appuntamento che mercoledì 26 luglio vedrà alle 20 la piazzetta del Teatro a Mogliano animarsi di persone che saluteranno così il dj Luciano Aramini, vittima di un incidente stradale lo scorso primo luglio.

L’evento a scopo benefico è nata da un idea nata in rete dal gruppo facebook “sei di Mogliano Veneto se….” che conta 5.630 membri. Capitanerà l’evento Berry Mason, voce di Radio Padova, che, con gli amministratori Gianluca Longo e Francesca Gobesso, ha messo in moto un evento che coinvolge i dj moglianesi, il Comune, la Pro Loco e tutti quelli che si sono resi disponibili per sostenere Jordan e Jiaron Aramini.

I due ragazzi, figli di dj Luciano, sono entusiasti dell’abbraccio musicale che tanto sarebbe piaciuto anche al loro papà. I due giovani saranno in console mercoledì sera con Ivano dj, Zeus, Tony Marchesin, Remo dj in un dj set che inizierà alle 20 che coinvolgerà tutti i moglianesi e non che si incontreranno nel ricordo di Luciano Aramini.

Il titolo della serata è “Mogliano per Luciano” ed ha come scopo una raccolta fondi a sostegno della famiglia Aramini. I due figli infatti sono rimasti soli perché la mamma è morta qualche anno fa.

Grandissima è stata l’adesione di tutti i protagonisti della serata. Il Bar al Teatro regalerà il servizio ed incasso.

Articoli correlati
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
CulturaSlide-main

La vita immobile di Pompei riaffiora alla luce

6 minuti di lettura
Rinvenuti gli arredi della domus del “Larario” nelle Regio V. Una fotografia della Pompei del ceto medio. Piccoli ambienti arredati rinvenuti attorno…
ArteAttualitàCulturaSlide-mainVenezia

Settembre 2022. Cosa cambia con il biglietto di accesso ai Musei di Piazza San Marco

1 minuti di lettura
Fondazione Musei Civici di Venezia accompagna le azioni dell’Amministrazione Comunale in materia di accesso alla città storica e gestione dei flussi turistici…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!