Home / Treviso  / Casale sul Sile  / Coordinamento Volontariato Treviso Sud Odv in aiuto di “Ca’ dei fiori Casale”

Coordinamento Volontariato Treviso Sud Odv in aiuto di “Ca’ dei fiori Casale”

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud, da tempo collabora con l’Associazione CA’ DEI FIORI ONLUS, con sede a Casale sul Sile.   In questo momento di particolare difficoltà, legato alla emergenza Coronavirus e che ha visto la Ca’

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud, da tempo collabora con l’Associazione CA’ DEI FIORI ONLUS, con sede a Casale sul Sile.

 

In questo momento di particolare difficoltà, legato alla emergenza Coronavirus e che ha visto la Ca’ dei Fiori subirne – suo malgrado – pesantemente le conseguenze, il Coordinamento lancia un appello per sostenere la raccolta fondi che la stessa associazione ha avviato con il motto: “EMERGENZA COVID AIUTIAMO CDR CA’ DEI FIORI CASALE”.

 

È possibile effettuare una donazione (fiscalmente detraibile) collegandosi a questo link, oppure può esser fatto un bonifico bancario con la causale ”donazione liberale emergenza Coronavirus” alle seguenti coordinate bancarie:

associazione Ca’ dei Fiori Onlus IBAN: IT66E0306909606100000004388.

 

L’associazione Ca’ dei Fiori, che gestisce il Centro servizi “C. Cosulich”, è una realtà del nostro territorio che sta vivendo un momento particolarmente doloroso e difficile. Per questo dobbiamo aiutarla concretamente, anche perché è un “patrimonio” prezioso di tutta la comunità, non solo casalese.

È il momento della solidarietà di tutti. Senza se e senza ma.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni