MoglianoSlide-mainSocialeVenezia

Continua la raccolta fondi per Venezia al Retrò Bar di Marocco

1 minuti di lettura

Si è svolta sabato 30 novembre  la giornata di solidarietà promossa da Benny del Bar Retrò insieme con Denjse dGlamour Acconciatore.

Durante l’intera giornata, dalle 11 alle 19, la solidarietà per Venezia è stata protagonista insieme a musica, panini e spritz.

 

Molti i partecipanti nonostante la poca o nulla divulgazione data dall’associazione del Quartiere Marocco “Speravo che i componenti del Consiglio di Quartiere e il Presidente passassero di qui per dare un contributo alla raccolta di fondi ma non sono venuti”, dichiara l’organizzatore. Ha partecipato, come promesso, l’assessore alle Politiche sociali di Mogliano, Giuliana Tochet.

 

“Non abbiamo ancora aperto la cassetta della raccolta pertanto non sappiamo che cifra sia stata raccolta. Abbiamo comunque deciso di continuare per tutta la settimana, fino a venerdì perché si può dare di più. Chi vuole può passare al Retrò Bar in Piazza S. Antonio a Marocco per un panino o per una bibita e partecipare a questa iniziativa a favore di Venezia” è l’invito di Benny.

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!