MestreSlide-main

Consegna ai Vigili del fuoco di un mezzo confiscato dalla Guardia di finanza

1 minuti di lettura

Domani, mercoledì 17 aprile (ore 10.30), presso la sede dei Vigili del fuoco di Venezia Mestre in via della Motorizzazione Civile, sarà consegnata al comando un’autocisterna confiscata dalla Guardia di finanza durante alcune indagini di polizia giudiziaria, finalizzate al controllo delle frodi nel settore petrolifero.
 
L’autoarticolato sarà utilizzato dal personale del nucleo NBCR (nucleare biologico chimico radiologico) per travasi di sostanze pericolose durante gli interventi di soccorso.
 
Alla cerimonia saranno presenti il comandante dei Vigili del fuoco di Venezia e i rappresentanti della Guardia di finanza.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Azzurrini sul tetto d'Europa

1 minuti di lettura
Incredibile prova ai Campionati Europei di Atletica Under 18. Azzurrini sul tetto d’Europa con ben 7 ori, 3 argenti e 5 bronzi…
NewsRestauroSlide-mainVenezia

Ca' Rezzonico: via Libera al restauro del Salone da Ballo

1 minuti di lettura
La Giunta comunale di Venezia ha approvato il progetto per il restauro del Salone da Ballo di Ca’ Rezzonico VENEZIA – Durante…
ArteCulturaSlide-mainTempo liberoTreviso

Un viaggio cinematografico a Casa Robegan

1 minuti di lettura
Il 24 luglio, Casa Robegan a Treviso ospiterà una serata dedicata a tre cortometraggi incentrati sul tema dell’acqua TREVISO – La serie…