Home / Venezia  / Mestre  / Concerto di Ognissanti con i Pueri cantores del Veneto

Concerto di Ognissanti con i Pueri cantores del Veneto

Si è svolto nel pomeriggio nella chiesetta di Santa Rita da Cascia, a Mestre, il Concerto di Ognissanti con la partecipazione dei Pueri Cantores del Veneto, diretti da Roberto Fioretto. Il complesso vocale, costituito da

Si è svolto nel pomeriggio nella chiesetta di Santa Rita da Cascia, a Mestre, il Concerto di Ognissanti con la partecipazione dei Pueri Cantores del Veneto, diretti da Roberto Fioretto. Il complesso vocale, costituito da ragazzi tra i 10 e i 20 anni – è stato spiegato – “si adopera per la Pace nel nome di un’Europa ricca di valori universali”.

 

 

L’appuntamento, inserito nell’ottava rassegna organistica d’autunno nell’ambito del calendario “Le Città in festa” ha visto l’esecuzione di musiche di Brahms, Monteverdi, Verdi, Rossini, Patriquin.

 

 

Al concerto ha partecipato, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, il consigliere Gianpaolo Formenti che portando i saluti del sindaco ha sottolineato come questi eventi arricchiscano la città oltre ad essere occasione d’incontro e di crescita culturale.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni