Home / Slide-main  / Commemorazione Grande Guerra della Federazione dei Pensionati della Cisl Belluno Treviso

Commemorazione Grande Guerra della Federazione dei Pensionati della Cisl Belluno Treviso

Appuntamento nella sala del Collegio San Giuseppe a Vittorio Veneto alle 9.45 “A te, Vittorio”: sabato 8 settembre i Pensionati Cisl ricordano la fine della Grande Guerra     Treviso - In occasione del centenario della fine della Grande

Appuntamento nella sala del Collegio San Giuseppe a Vittorio Veneto alle 9.45
“A te, Vittorio”: sabato 8 settembre i Pensionati Cisl ricordano la fine della Grande Guerra

 

 

Treviso – In occasione del centenario della fine della Grande Guerra, la Federazione dei Pensionati della Cisl Belluno Treviso, con il patrocinio dei Comuni di Vittorio Veneto e Cison, promuove una giornata di riflessione su quanto accaduto 100 anni fa.

 

 

L’appuntamento è per sabato 8 settembre alle 9.45 nella sala del Collegio San Giuseppe di via del Fante a Vittorio Veneto. Enzo Samaritani, Maria Grazia Di Donato, con la partecipazione dell’autore Massimo Neri, porteranno in scena “A te, Vittorio. Storia dell’ultimo anno della Grande Guerra”. Interverrà il coro Ana di Vittorio Veneto.

 

Riteniamo giusto e doveroso – spiega il segretario generale della Cisl Fnp Belluno Treviso Rino Dal Ben – ricordare, custodire e far conoscere gli avvenimenti e i sacrifici senza limiti di uomini uniti in solidarietà per servire il Paese”. La conclusione dell’evento è prevista nel Bosco delle Penne Mozze a Cison di Valmarino.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni