Venezia

Cerimonia per la nomina di "Piccola Ambasciatrice di Pace" a Stella Crescini

1 minuti di lettura

Oggi, alle ore 12, a Ca’ Farsetti si terrà la cerimonia di nomina di “Piccola Ambasciatrice di Pace” a Stella Crescini, la prima bambina nata nel Veneto nell’anno 2018.
 
Durante l’evento, promosso dalla Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo” (WFWP Women’s Federation for World Peace) a Stella verrà ufficialmente consegnata, da parte della Federazione e del Comune di Venezia, la nomina e un riconoscimento per augurare un lungo e felice cammino di pace e prosperità.
 
Alla cerimonia parteciperanno la presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, la presidente WFWP Federazione delle Donne per la Pace nel Mondo-Padova, Flora Grassivaro, il presidente della sede veneta FFPMU Federazione delle Famiglie per la Pace Mondiale e l’Unificazione, Angelo Chirulli, e i genitori di Stella, Stéphanie Sciolti e Jacopo Crescini.

Articoli correlati
AmbienteAttualitàNewsSlide-mainVenetoVenezia

Fango su San Marco

2 minuti di lettura
Alcuni attivisti ‘per il clima’ hanno imbrattato l’esterno della Basilica di San Marco a Venezia, nel corso di un’azione che hanno definito…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSocialeSportVenezia

Al Taliercio torna Teddy Bear Toss: regala un tuo peluche a un bambino meno fortunato

1 minuti di lettura
L’Umana Reyer Venezia organizza anche quest’anno la Teddy Bear Toss. Questo weekend porta al Taliercio un tuo peluche e regalalo a un…
Città Metropolitana di VeneziaItaliaSportVeneziaVideo

EuroCup: altra sconfitta in casa per la Reyer

2 minuti di lettura
Inizia con un’altra sconfitta in casa il girone di ritorno in EuroCup della Reyer. Dopo una partita sempre punto a punto, vincono…