Slide-mainVenezia

Carabinieri San Donà. Arrestato a Cavallino Tre Porti straniero pregiudicato

1 minuti di lettura

LEGIONE CARABINIERI “VENETO”
Compagnia di San Donà di Piave
COMUNICATO STAMPA
CAVALLINO TREPORTI (VE) – DEVE SCONTARE QUATTRO MESI DI CARCERE. RINTRACCIATO E ARRESTATO DAI CARABINIERI.
Nel corso del pomeriggio di ieri (12 marzo 2021), in Cavallino Treporti (VE), i militari del locale Comando Stazione Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo volto alla prevenzione generale dei reati, hanno rintracciato in località Cavallino, A.F., 38enne senegalese, gravato da pregiudizi penali e di polizia, privo di occupazione, sul quale è risultato pendente un ordine di carcerazione.
All’uomo, libero da vincoli, è stato notificato il provvedimento detentivo emesso il 18 ottobre 2018 dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia a seguito di una condanna divenuta definitiva per la pena della durata di quattro mesi di reclusione per i reati di introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione commessi in Venezia nel 2010.
Dopo le formalità di rito, la persona arrestata è stata pertanto tradotta presso la casa circondariale di “Santa Maria Maggiore”.
L’Autorità Giudiziaria ha inoltre disposto il recupero della pena pecuniaria pari a 200 euro.
L’attività dell’Arma dei Carabinieri continua ad avere come focus quello del contrasto, senza soluzione di continuità, di tutti i fenomeni di microcriminalità diffusa per accrescere la sicurezza percepita da parte della collettività.

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!