Slide-mainVenezia

CARABINIERI CHIOGGIA (VE). Sequestrati 500 kg di seppie al mercato ittico.

1 minuti di lettura

Nella mattinata odierna, i Carabinieri del Nucleo Natanti della Compagnia di Chioggia, nell’ambito di mirati servizi di contrasto alle violazioni in materia di pesca e commercializzazione di prodotti ittici, sottoponevano a controllo i commercianti all’interno del locale Mercato Ittico.

Nell’ambito dei controlli, i militari sanzionavano amministrativamente per un totale €1.500, un commerciante del luogo, il quale, all’interno del proprio box deteneva complessivi 500 kg di seppie, del valore commerciale di € 3.500 circa, prive di documentazione per la tracciabilità.

I cefalopodi sono stati sottoposti a sequestro e dati in custodia all’interessato per il successivo smaltimento.

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!