Slide-mainVeneziaVideo

Campolongo Maggiore, a fuoco un capannone agricolo

1 minuti di lettura

Da un quarto d’ora dopo la mezzanotte, i vigili del fuoco stanno operando in Via Levico, a Campolongo Maggiore, per l’incendio divampato all’interno di un capannone agricolo di circa 300 mq: nessuna persona è rimasta ferita.

I pompieri arrivati da Padova, Mira, Mestre con 3 autopompe, 2 autobotti, l’autoscala e 21 operatori, hanno iniziato le operazioni di spegnimento riuscendo a circoscrivere le fiamme ed evitare la propagazione del rogo all’abitazione annessa.

Il tetto ventilato è stato sezionato e per metà parte salvato. Danno all’interno del capannone a tutte le attrezzature messe a deposito. Sono ora in corso le operazioni di bonifica.

Le cause del rogo sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco intervenuti anche con il personale NIAT (Nucleo investigativo antincendio territoriale).

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
IntervisteSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

Parole cariche di emozione e spiritualità quelle del Segretario Generale UGL, Francesco Capone (VIDEO)

1 minuti di lettura
ROMA – Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, anche la sede generale del sindacato UGL. La Reliquia è stata accolta dal…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio