AttualitàPreganziolSpettacolo

Benito Madonia canta Pino Daniele

1 minuti di lettura

Sulla strada Terraglio, poco fuori Mogliano, già nel comune di Preganziol, si trova, a sinistra, l’antica villa Marcello Zon che giovedì 15 giugno, alle ore 21, ospiterà un grande evento: “PINO DANIELE e il blues mediterraneo” con Benito Madonia voce e chitarra e Michele Pirona  alla chitarra.

Preganziol – Sarà un’occasione imperdibile per gli amanti della musica di Pino Daniele e il blues mediterraneo quella di giovedì prossimo, nella cornice unica della prestigiosa villa Marcello Zon.

Il concerto è organizzato e offerto dall’associazione Amici della Musica “Toti Dal Monte” di Mogliano Veneto.

Il protagonista dell’evento sarà il grande Benito Madonia, moglianese di origini siciliane,  accompagnato da Michele Pirona alla chitarra, che omaggerà il grande Pino Daniele con le sue interpretazioni personali e coinvolgenti.

Sarà una serata all’insegna dell’emozione e della passione, in cui potremo ascoltare i brani più famosi e amati di Pino Daniele, come “Napule è”, “Quanno chiove”, “Je so’ pazzo” e molti altri.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere una serata indimenticabile con la musica di Pino Daniele e il blues mediterraneo, giovedi 15 giugno a villa Zon in via Terraglio 276  Preganziol.   Ingresso libero.

Articoli correlati
AttualitàCostume&SocietàItaliaSlide-mainVeneto

Abbiamo scritto tante storie

1 minuti di lettura
Poste Italiane festeggia la Festa della Repubblica, come tutti gli italiani, ma lo fa con una speciale cartolina colorata Festa della Repubblica…
AttualitàSlide-mainSocialeVenezia

Rinnovo del progetto "LavoroSicuro - edizione 2024"

2 minuti di lettura
Il progetto “LavoroSicuro – edizione 2024” è stato rinnovato a Venezia per promuovere la sicurezza sul lavoro e l’inclusione degli studenti nei…
AttualitàMondoMusicaSlide-main

Colours Of Ostrava 2024: tra musica e divertimento

2 minuti di lettura
Il Colours Of Ostrava 2024, uno dei festival più iconici d’Europa, si terrà dal 17 al 20 luglio nella suggestiva città di…