22-21-EVENTISlide-main

Barcellona, 5000 persone e un concerto

1 minuti di lettura

No, non è un film di Woody Allen ma udite udite un concerto. Biglietti sold out e una struttura comunale del Palau St Jordi, nell’ambito dei Festivals per la Cultura Segura, sovvenzionata dal governo. Roba che oggi sembra fantascienza, di quella dura. Invece è realtà, temperature all’ingresso controllate sul serio, monitoraggio degli astanti durante e dopo il concerto su app smartphone, gel disinfettante come se piovesse. Ma sopratutto la prefazione, test antigenico nelle ore precedenti, 25-30 euro e mascherina FFp2 compresi nel prezzo, con ticket rimborsabile in caso di positività. Nulla di clandestino, ma esperimento pilota sotto l’egida autorevole del sistema sanitario catalano. Il tutto per un ritorno in grande stile dei Love of Lesbian, popolare band del panorama di Barcellona che gravita attorno al mondo indie. E allora via, tutti divisi in 3 zone da 1800 persone, si riparte con la musica il 27 marzo.
 
22-21-EVENTI di Mauro Lama

Articoli correlati
NewsSlide-mainTurismoVenezia

Ritardo per il volo Venezia-Palermo e ritorno: risarcimento ai passeggeri

1 minuti di lettura
Prolungata attesa subita dai passeggeri dei voli in ritardo Volotea Venezia-Palermo e ritorno del 4 Luglio 2021 Numerosi i passeggeri che hanno…
NewsSlide-mainTreviso

Il Gruppo Sogedin vince con la sua Meeting Industry "buona"

2 minuti di lettura
Il gruppo trevigiano, di cui fa parte il Park Hotel “Villa Fiorita”, vince il primo PREMIO NAZIONALE CSR AWARD, come miglior realtà italiana…
JesoloSlide-mainVenezia

Jesolo. Una tartaruga Caretta caretta ha nidificato sulla spiaggia. Numerosi bagnanti hanno assistito all'evento

1 minuti di lettura
Evento eccezionale ad Jesolo. Una tartarugha Caretta caretta ha fatto il suo nido in spiaggia depositando le uova.L’evento si è verificato difronte…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!