Slide-mainSportVeneto

Attenti a quei due

1 minuti di lettura

Ai campionati assoluti primaverili di Riccione i portacolori dello Stilelibero-Team Veneto, Anna Porcari e Federico Rizzardi, si sono guadagnati il pass per i Campionati Europei Junior che si disputeranno dal 5 al 10 luglio a Otopeni ( Romania).

La comitiva dello Stilelibero-Team Veneto agli assoluti di Riccione era presente con nove atleti che hanno ottenuti ottimi risultati a partire dal 5° posto nella finale A dei 200 farfalla di Anna Porcari, qualificandosi per gli Europei Junior , poi si è piazzata al secondo posto nella finale junior nei 50 farfalla, 4° nella finale B dei 100 farfalla 6° nella finale Junior dei 200 stile libero  e 7° assoluto nei 4×100 stile libero.

Federico Rizzardi secondo nella finale junior dei 100 rana, 5° nella finale junior dei 50 stile libero e quinto nella finale B dei 50 rana che gli è valso la qualifica per gli Europei Junior.

Federico Mao 4° nella finale junior  dei 400 stile libero e 5° nella finale junior  nei 200 stile libero.

Marco Bovolenta 5° nella finale junior dei 50 rana ed Emma Scomparin 8° nella finale junior dei 50 stile libero.

Nella staffetta 4 x 100 stile Libero, composta da Agata e Sofia Ambler, Anna Porcari e Angelica Moreschini, settimo posto assoluto.

Prossimo appuntamento, sempre a Riccione, il 22 e 23 aprile per lo Sportinfiore AICS open.

Articoli correlati
AmbienteVeneto

Flavescenza dorata della vite. Soluzioni per debellare il fitoplasma

3 minuti di lettura
Folta presenza di viticoltori e agronomi questa mattina, a Rovarè di San Biagio di Callalta, al Convegno viticolo organizzato dalla Dott.ssa Valentina…
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!