Casale sul SileSlide-main

Aspettando la befana a Casale

1 minuti di lettura

Dopo il successo di “Aspettando il Natale”, arriva un nuovo appuntamento per i nostri bambini: nei pomeriggi da martedì 02 a venerdì 05 gennaio si svolgeranno gli eventi di “Aspettando la Befana”, rassegna di letture animate in Biblioteca. Il calendario degli eventi si concluderà sabato 06 gennaio con lo spettacolo teatrale dal titolo “I Bestiolini” presso l’Auditorium di Casale. Ingresso libero previa prenotazione (tel. 0422/784523 oppure [email protected]).

Articoli correlati
ArteAttualitàMestreSlide-main

"Mestre Premio Pittura" una bellissima storia

5 minuti di lettura
È stato presentato questa mattina presso il Municipio, l’ottava edizione del Premio Pittura Mestre. Con l’occasione, è stata “scoperta” l’opera, seconda classificata,…
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…