Home / Venezia  / Mestre  / Alice Campello, nota infuencer mestrina e moglie del calciatore Morata, vittima di una rapina a mano armata in casa

Alice Campello, nota infuencer mestrina e moglie del calciatore Morata, vittima di una rapina a mano armata in casa

A diffondere per primo la notizia è stato il quotidiano sportivo madrileno “AS”. I fatti, in base alle ricostruzioni dei media locali, sono avvenuti venerdì sera.   Il calciatore Alvaro Morata, non era in casa in

A diffondere per primo la notizia è stato il quotidiano sportivo madrileno “AS”. I fatti, in base alle ricostruzioni dei media locali, sono avvenuti venerdì sera.

 

Il calciatore Alvaro Morata, non era in casa in quanto convocato con la nazionale spagnola nelle isole Far Oer per le qualificazioni ad Euro2020. In casa c’era solo la moglie, la modella mestrina Alice Campello e i due figli della coppia, Alessandro e Leonardo.

 

Una banda armata di criminali ha fatto irruzione nel loro chalet di Mirasierra (a nord di Madrid) facendo razzia di oggetti di ingente valore economico ed affettivo. Grandi momenti di tensione e paura per Alice e i due piccoli gemelli che per fortuna non hanno riportato lesioni. Morata è stato informato di quanto accaduto solo dopo l’intervento delle forze dell’ordine e quando la situazione era ormai tornata alla normalità.

Sull’accaduto le forze dell’ordine spagnole hanno aperto immediatamente un’indagine.

 

Photo credits: Instagram @alvaromorata

 

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni