Casale sul SileSlide-main

Aggiudicata la gara per la realizzazione della Direzione Scolastica di Casale

1 minuti di lettura

Lunedì scorso sono state aperte le buste della gara pubblica espletata dalla Provincia di Treviso per la realizzazione della nuova Direzione Scolastica a Casale. Il soggetto aggiudicatario è stato il Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra la Comin Costruzioni Generali Srl di Loria (TV) e le imprese Battagin Impianti Srl e Nuova Same Srl, per un prezzo di circa 602.000€. Come per tutte le gare pubbliche, si tratta di un affidamento provvisorio – nelle more delle scadenze previste per eventuali ricorsi. L’edificio sorgerà all’interno dell’area del plesso scolastico del capoluogo e in adiacenza agli spogliatoi della nuova tensostruttura.

Articoli correlati
EconomiaSaluteSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Luglio rovente, per l'aria condizionata le famiglie veneziane hanno sborsato il triplo

1 minuti di lettura
Tre giornate con temperature medie di 30 gradi, cosa mai successa nello stesso periodo del 2021. Poi, 16 giorni con “massime” dai…
LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura
Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme…
IstruzioneSaluteSlide-mainVeneto

Facoltà di medicina. Zaia: “Basta numero chiuso. Tradurre il dibattito in realtà”

1 minuti di lettura
“È giusto che questo dibattito si traduca in realtà: non possiamo continuare a selezionare i nuovi medici pensando che dei ragazzi di…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!