Casale sul SileSlide-main

Aggiudicata la gara per la realizzazione della Direzione Scolastica di Casale

1 minuti di lettura

Lunedì scorso sono state aperte le buste della gara pubblica espletata dalla Provincia di Treviso per la realizzazione della nuova Direzione Scolastica a Casale. Il soggetto aggiudicatario è stato il Raggruppamento Temporaneo di Imprese tra la Comin Costruzioni Generali Srl di Loria (TV) e le imprese Battagin Impianti Srl e Nuova Same Srl, per un prezzo di circa 602.000€. Come per tutte le gare pubbliche, si tratta di un affidamento provvisorio – nelle more delle scadenze previste per eventuali ricorsi. L’edificio sorgerà all’interno dell’area del plesso scolastico del capoluogo e in adiacenza agli spogliatoi della nuova tensostruttura.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…