RoncadeSlide-mainTreviso

Aggiornamento su tori fuggiti da allevamento di Roncade Ca’ Tron

1 minuti di lettura

Aggiornamento  sui tori fuggiti da un’allevamento di Roncade Ca’ Tron. I Vigili del Fuoco informano che sono stati individuati 3 tori e, data la pericolosità degli animali e le cariche degli stessi verso i soccorritori, si sono dovuti abbattere.

 

Dall’ultimo censimento da parte dei veterinari dell’allevamento si è verificato che i tori ancora mancanti sono 2, uno più di quelli precedentemente comunicato.

 

Si procede alla ricerca con i droni e con l’elicottero dei Vigili del fuoco. Il sindaco comunica che non chiude ancora l’allerta per la linea ferroviaria.

 

I rallentamenti imposti ai convogli hanno provocato parecchi disagi e perdite di coincidenze ai viaggiatori.

 

Se servirà i droni continueranno anche la ricerca notturna con le telecamere termosensibili. Si pensa che l’area interessata sia di circa 1200 ettari di terreno con vegetazione e colture varie, fuori da questa zona gli animali sarebbero facilmente identificabili nelle strade trafficate.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSportVideo

Intervista ad Andrea Piccillo, Presidente FIPPS

1 minuti di lettura
La nostra intervista integrale ad Andrea Piccillo, primo presidente veneto di una federazione paralimpica, la FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport), per…
#instacultCulturaSlide-main

I tormentoni estivi firmati Vanoni Berti

1 minuti di lettura
Una formula che rassomiglia ad un’alchimia perfetta, vincente e fluida, apparentemente ruffiana. Gli ingredienti principali? Boomer, millenials e cantautori che masticano il…
Meteo in VenetoRegioneSlide-main

Meteo. In Veneto stato di attenzione fino alle 24 di domani

1 minuti di lettura
Una fase di maltempo è in arrivo in Veneto. Sulla base delle previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!