Home / Slide-main  / Aereo precipitato nel Piave

Aereo precipitato nel Piave

Poco prima delle 14.00, i vigili del fuoco sono intervenuti a Sernaglia della Battaglia, lungo il corso del fiume Piave, per la caduta di un piccolo aereo storico in acqua: salvo il pilota, che è

Poco prima delle 14.00, i vigili del fuoco sono intervenuti a Sernaglia della Battaglia, lungo il corso del fiume Piave, per la caduta di un piccolo aereo storico in acqua: salvo il pilota, che è riuscito a uscire autonomamente dal velivolo.

 

Accorsi sul posto diverse squadre dei pompieri e il personale dell’equipaggio dell’elicottero Drago 81, già in volo per le ricerche di un pescatore disperso a Chioggia. Il pilota è stato preso in cura dal personale del Suem 118 intervenuti con l’elisoccorso. Sono ora in corso le valutazioni dei vigili del fuoco per il recupero del velivolo, affondato capovolto con il solo carrello visibile all’esterno al centro del fiume.

 

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni