Slide-mainSportTreviso

Bocce ad alto livello all’Olimpia di Treviso

1 minuti di lettura

Al 3° memorial Olindo Camolei, gara nazionale di bocce “raffa” alto livello, organizzata dalla bocciofila OLIMPIA di Santa Maria Del Rovere, domenica 5 giugno saranno 64 gli atleti al via da 6 regioni e dalla Repubblica di San Marino.

Sei i bocciodromi che al mattino ospiteranno i giocatori per le eliminatorie, quello della società organizzatrice, l’Olimpia di Santa Maria del Rovere, il Dlf Cortesissima, Preganziol, Bredese, Boschetto Villorba e S. Bartolomeo mentre le semifinali e finali avranno luogo nella sede della società organizzatrice in Via Meneghetti.

Tra gli atleti spiccano i nomi di  Luca Viscusi della Caccialanza di Milano, attualmente secondo nel ranking nazionale, che disputerà le eliminatorie al DLF Cortesissima, poi il bresciano Mattia Visconti terzo nel ranking, eliminatorie all’Olimpia, Giuseppe D’Alterio della Giorgione3villese che calcherà le corsie della Bredese.

Tra i papabili alle semifinali  anche il portacolori dell’Olimpia Mauro Ferrandi, Giuseppe Miloro del Montegridolfo, Umberto Campagnolo del Vigasio-Villafranca, Nicola Buson Jolly Bolzano, Patrik Corò della Ai Tre mulini.

Dirigerà l’incontro Giovanni Amos Muschieri di Oristano.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Quell'oro che parla in veneto

1 minuti di lettura
Tenere il conto diventa sempre più difficile. Di oro in oro, anche nella vigilia di questo Ferragosto l’Italia e il Veneto regalano…
EconomiaSaluteSlide-mainTutela del CittadinoVenezia

Luglio rovente, per l'aria condizionata le famiglie veneziane hanno sborsato il triplo

1 minuti di lettura
Tre giornate con temperature medie di 30 gradi, cosa mai successa nello stesso periodo del 2021. Poi, 16 giorni con “massime” dai…
LifestyleSlide-mainVenetoVenezia

Miss Colà Terme 2022, due veneziane volano alla finale nazionale

1 minuti di lettura
Jesolo il 12 agosto ha ospitato la Finale Regionale di Miss Colà Terme. In palio il prestigioso titolo di “Miss Colà Terme…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!