Home / Venezia  / Mestre  / Inaugurata una nuova libreria in via Carducci a Mestre

Inaugurata una nuova libreria in via Carducci a Mestre

Inaugurata una nuova libreria in via Carducci a Mestre. L’assessore Mar: “Un grandissimo segnale per la città” L’assessore al Patrimonio e alla Promozione del territorio, Paola Mar, ha preso parte questo pomeriggio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale,

Inaugurata una nuova libreria in via Carducci a Mestre. L’assessore Mar: “Un grandissimo segnale per la città”

L’assessore al Patrimonio e alla Promozione del territorio, Paola Mar, ha preso parte questo pomeriggio, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, all’inaugurazione di una nuova libreria in via Carducci a Mestre.

“Aprire una libreria è un grandissimo segnale per la città perché la cultura è ciò di cui nei tempi difficili abbiamo bisogno. Questa nuova attività, che viene avviata da un giovane, aspetto questo molto significativo, sarà un presidio del territorio, un luogo d’incontro per discutere delle nostre esperienze, cercare nella lettura di diventare ogni giorno più saggi e di dare una visione della vita accompagnata dalla nostra fantasia”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni