#instacultSlide-main

Zero Biscuit. Scampoli di case esauste

1 minuti di lettura

Armadi che da invernali passano a estivi e viceversa, tinte capellute in esperimento perpetuo, lieviti, impasti e pizze improbabili, anche di farro e dintorni pure perniciosi.

 

E la madre di tutte le battaglie, la chiamata online. Che vale solo il mezzo busto, addio tacco 10 e mocassino senza calza, ma la chioma in ordine è d’obbligo pena il diniego, con scuse che se la spassano tra il wifi kaputt e la mancanza di linea tout court.

 

E poi gatti e criceti che svolazzano impuniti, ignari della diretta e dei loro meritatissimi 5 minuti di pubblicità.Tra uno sfondo che spazia ondivago tra orride librerie e quadri cupi acquistati in quel pomeriggio piovoso alla fiera del merlo che sapeva di Merlot con tanto tannino. Aspettando fase due.

 

Mauro Lama

Articoli correlati
ItaliaPoliticaSlide-main

Caivano rinasce: la Premier Meloni inaugura il nuovo centro polifunzionale

3 minuti di lettura
Inaugurato il nuovo centro polifunzionale a Caivano alla presenza della Premier Giorgia Meloni, simbolo di rinascita e speranza per la comunità. Padre…
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…