Mogliano VenetoSlide-main

Ultimo consiglio comunale, soliti problemi

1 minuti di lettura

Anche nell’ultimo Consiglio Comunale del mandato, il sindaco Arena conferma la pessima condotta tenuta in questi cinque anni di governo che una nota esponente di sinistra ha definito “i peggiori di sempre”.
 
È mancato completamente il rispetto delle opposizioni e spesso anche il rispetto del ruolo stesso del Consiglio Comunale. Anche oggi ad esempio leggiamo due comunicati stampa fatti uscire prima dello svolgimento del Consiglio, quasi fosse scontato che le proposte del sindaco debbano essere approvate per forza. Arena anche quest’anno gode di un cospicuo avanzo, di circa 2,5 milioni, che utilizza per lanciare gli ultimi spot elettorali prima delle elezioni.
 
Ancora una volta assistiamo a costosissimi incarichi di progettazione per faraoniche opere, ancora una volta fatte in centro città con costi impressionanti. Il sindaco Arena continua a decidere senza ascoltare la città, senza dialogare con i cittadini e le associazioni, calando dall’alto le sue decisioni e vincolando in modo antidemocratico anche il futuro, nella sua smania di potere ha infatti già assunto decisioni che vincolano forniture ed incarichi che vanno ben oltre la scadenza di mandato.
 
Oggi il nostro gruppo consigliare preferisce stare in mezzo alla gente al gazebo piuttosto che assistere all’ennesimo teatrino autoreferenziale e antidemocratico.
 
Dichiarazione di Davide Bortolato

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Italvolley vince ancora

3 minuti di lettura
Continua la corsa dell’Italvolley in Volleyball Nations League 2024. Battuta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-21) la Repubblica Dominicana. MACAO (CINA) – Quinta…
Slide-mainSportVeneziaVideo

Si va a gara 4

3 minuti di lettura
Dopo una partita combattutissima l’Umana Reyer Venezia risorge e fa sua la partita con la Virtus Bologna. Venerdì si va a gara…
Slide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso lancia il nuovo servizio di Bike Sharing

2 minuti di lettura
Presentato il nuovo servizio di bike sharing della città di Treviso, un’iniziativa innovativa gestita da Ridemovi per promuovere la mobilità sostenibile TREVISO…