Mogliano Veneto

Suv fermato perchè viaggiava su tre ruote

1 minuti di lettura

Singolare incontro dei Vigili Urbani di Mogliano che ieri sera alle 21,30 circa, sulla via Zermanesa all’altezza di Zerman, hanno fermato un SUV che viaggiava con sole tre ruote.

Al SUV mancava la ruota anteriore destra. Il conducente, che non ha saputo spiegare l’accaduto, è risultato positivo all’alcool test. Ritiro della patente e sequestro del mezzo, come segnalato dalla Tribuna.

Sempre in via Zermanesa lunedì, a causa del forte temporale e del vento, un pino marittimo è crollato pesantemente al suolo nel posteggio antistante il cimitero. Fortunatamente nessun danno a persone o cose.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
Mogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Carnevale moglianese, i carri sfilano domenica

1 minuti di lettura
A causa delle condizioni meteorologiche incerte previste per domani, l’atteso Carnevale moglianese e la scenografica sfilata dei carri allegorici sono stati posticipati…
Mogliano VenetoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

La Città di Mogliano piange Rita Fazzello

2 minuti di lettura
La Città di Mogliano Veneto piange Rita Fazzello, classe 1945. I funerali si terranno questo sabato, in forma strettamente privata. MOGLIANO VENETO…