Mogliano

Suv fermato perchè viaggiava su tre ruote

1 minuti di lettura

Singolare incontro dei Vigili Urbani di Mogliano che ieri sera alle 21,30 circa, sulla via Zermanesa all’altezza di Zerman, hanno fermato un SUV che viaggiava con sole tre ruote.

Al SUV mancava la ruota anteriore destra. Il conducente, che non ha saputo spiegare l’accaduto, è risultato positivo all’alcool test. Ritiro della patente e sequestro del mezzo, come segnalato dalla Tribuna.

Sempre in via Zermanesa lunedì, a causa del forte temporale e del vento, un pino marittimo è crollato pesantemente al suolo nel posteggio antistante il cimitero. Fortunatamente nessun danno a persone o cose.

Articoli correlati
Mogliano

Giornata della Memoria: le iniziative moglianesi per non dimenticare

2 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Nutrito calendario di eventi nel weekend, per commemorare le vittime dell’Olocausto, nella ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria: il…
MoglianoSlide-main

Mogliano, conclusi i lavori di riqualificazione dell’area ex scuole Rossi

1 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella riqualificazione urbana e messa in sicurezza della viabilità, in particolare quella pedonale. Questa mattina…
MoglianoSlide-main

A fuoco una casa in via Marignana

1 minuti di lettura
Alle 14.00 circa di oggi, in via Marignana a Mogliano Veneto, nell’abitazione di un 66enne si è sviluppato un incendio che ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio