Due sacchi bianchi grossi colmi di rifiuti ed un cartone che galleggiavano lungo il canale Piavesella tra Visnadello e Villorba. La rabbia del sindaco di Spresiano Marco della Pietra, quando passeggiando a Visnadello si è imbattuto in questo scempio ambientale.
Indignato il sindaco di Spresiano Marco Della Pietra, che ha preso in mano il cellulare e ha girato il video dell’immondizia nel canale. “Bisognerebbe trovare altri soluzioni, oltre alle sanzioni, come quella ad esempio di far pulire la zona a agli eco vandali. Non solo ma anche fargli fare lavori socialmente utili. Il nostro territorio va amato e rispettato, certa gente è indefinibile da quanto misera è. I controlli sono comunque sempre accurati e molto spesso vengono comminate multe, anche parecchio elevate, agli ecofurbi“.


E purtroppo non è la prima volta né sarà l’ultima. Il primo cittadino promette di dare la caccia a questi eco vandali che non hanno nessun rispetto. “Spero che nei sacchetti che saranno recuperati ci sia dentro qualcosa per risalire al responsabili“. Multe salate per chi sarà identificato.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
