Home / Slide-main  / Scomparsa di Vittorino Pavan, cordoglio della Cisl

Scomparsa di Vittorino Pavan, cordoglio della Cisl

Cinzia Bonan, segretario generale della Cisl Belluno Treviso, esprime il cordoglio del sindacato territoriale per la scomparsa dell’ex sindaco di Treviso Vittorino Pavan, mancato venerdì mattina all’età di 94 anni.     “E’ stata una figura di grande

Cinzia Bonan, segretario generale della Cisl Belluno Treviso, esprime il cordoglio del sindacato territoriale per la scomparsa dell’ex sindaco di Treviso Vittorino Pavan, mancato venerdì mattina all’età di 94 anni.

 

 

“E’ stata una figura di grande riferimento per la città di Treviso – afferma Bonan – il nostro ricordo si sofferma sul suo contribuito, da giovane avvocato negli anni ’50, per migliorare le condizioni di tanti lavoratori mezzadri che ricercavano un riscatto, offrendo supporto alla Cisl nella risoluzione delle vertenze della mezzadria. Anni dopo, quand’era presidente della Ulss, il sindacato l’ha ritrovato come controparte, e con la categoria della Funzione Pubblica si è confrontato attivamente contribuendo al riconoscimento professionale del personale sanitario. Il suo impegno profuso verso le persone in difficoltà e la sua lealtà rimarranno per sempre nei nostri ricordi”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni