MoglianoPoliticaSlide-main

Quartieri in rivolta a Mogliano, Daniele Ceschin attaccato

1 minuti di lettura

Come pubblicato questa mattina su La Tribuna,  c’è una protesta in corso contro il vice sindaco Daniele Ceschin, ex segretario organizzativo del PD trevigiano,  accusato di non aver mantenuto le promesse date ai presidenti neo eletti, di non effettuare  più sopralluoghi all’interno dei distretti moglianesi.

Secondo i responsabili di quartiere, la giunta non ascolta le richieste e cala progetti “dall’alto” senza avere un confronto diretto con il territorio, come ha comunicato il presidente di quartiere neo eletto Alberto Bertoldo. E’ stato preso come esempio ed attaccato inoltre,  il  rinnovamento dell’area stazione da 250.000€, previsto dal sindaco Arena che è stato visto con molta perplessità.   
La protesta è volta a fluidificare inoltre le comunicazioni tra quartieri e sindaco, attualmente molto difficili secondo le dichiarazioni dei presidenti. 
Riccardo Rocchesso
Fonte: La Tribuna di Treviso
 

Articoli correlati
Slide-mainTempo libero

Come scegliere un buon gioco di roulette online?

4 minuti di lettura
La roulette è un gioco da casinò classico e iconico a cui ogni giocatore desidera giocare. Mentre alcuni giocatori entrano nel gioco…
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!