PreganziolSlide-main

Preganziol: incidente mortale sul passante

1 minuti di lettura

Alle ore 13 i Vigili del Fuoco sono intervenuti lungo il passante dell’autostrada A4 km. 401 nel territorio del Comune di Preganziol direzione Trieste per un incidente tra un’auto ed un camion.

 

Purtroppo il bilancio è di un morto e due feriti. I Vigili del Fuoco sono intervenuti da Mestre e da Treviso con tre mezzi tra cui l’autogrù ed hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto dall’auto, una Mercedes, gli occupanti.

 

Due persone sono state stabilizzate dal personale del SUEM e trasferite in ospedale. Nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte del terzo occupante dell’autovettura.

 

Il conducente del mezzo pesante è rimasto illeso. Sul posto la Polizia Stradale ed il personale ausiliario dell’autostrada.

 

Le operazioni di soccorso sono terminate alle 14,30 circa.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!