Preganziol

Preganziol. Carabinieri denunciano due giovani per interruzione di pubblico esercizio

1 minuti di lettura

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Treviso hanno deferito in stato di libertà due diciannovenni originari di Conegliano (TV) per interruzione di pubblico servizio. I militari dell’Arma, nella circostanza, sono intervenuti intorno alle 21 di sabato ultimo scorso presso la Stazione Ferroviaria di Preganziol (TV) dove era stato segnalato un acceso diverbio a bordo del treno regionale “Sacile – Venezia Santa Lucia”. I due giovani venivano fatti scendere dal convoglio, identificati, quindi uno dei due veniva trovato in possesso di circa 14 grammi di marijuana, con conseguente segnalazione alla locale Prefettura. La circolazione ferroviaria riprendeva regolarmente dopo un ritardo, subìto dal treno interessato, di circa 20 minuti.

Articoli correlati
Marca TrevigianaPreganziolSport

Pallanuoto. Stilelibero Preganziol promossa in serie C

1 minuti di lettura
La Pallanuoto trevigiana targata Stilelibero Preganziol vince il campionato maschile di promozione girone 2 Triveneto e sale in Serie C. L’allenatore Ciro…
Marca TrevigianaPreganziolVideo

Incendio nella notte: il Primarket di Preganziol devastato dalle fiamme

1 minuti di lettura
All’una di questa notte, domenica 14 maggio, i Carabinieri di Treviso e i Vigili del Fuoco sono intervenuti in viale Europa a…
AttualitàMarca TrevigianaPreganziol

112 km a piedi da Preganziol a Udine per il raduno degli Alpini

1 minuti di lettura
94ª Adunata degli Alpini dall’11 al 14 maggio a Udine. Le Penne Nere arriveranno nella città friulana dall’Italia e da tutto il…