Mogliano Veneto

Dispettucci o faida tra condomini?

1 minuti di lettura

“ NO PARKING”, questo l’avvertimento scritto a lettere cubitali e con vernice spray sul fianco sinistro di una cinquecento L FIAT parcheggiata davanti un condominio di via Rossini a Marocco.

E’ la conclusione, per ora, di una faida tra vicini. Sembra che il proprietario fosse stato più volte avvertito di non parcheggiare in quel punto perche l’auto era messa alla fine di un vicolo cieco ed in modo da impedire ogni manovra di inversione di marcia.

La cosa naturalmente avrà uno strascico di denunce e recriminazioni.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
Mogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Carnevale moglianese, i carri sfilano domenica

1 minuti di lettura
A causa delle condizioni meteorologiche incerte previste per domani, l’atteso Carnevale moglianese e la scenografica sfilata dei carri allegorici sono stati posticipati…
Mogliano VenetoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

La Città di Mogliano piange Rita Fazzello

2 minuti di lettura
La Città di Mogliano Veneto piange Rita Fazzello, classe 1945. I funerali si terranno questo sabato, in forma strettamente privata. MOGLIANO VENETO…