MoglianoSlide-mainSport

Mogliano Rugby 1969. Covid, annullata la partita di Coppa Italia contro Rugby Viadana 1970

1 minuti di lettura
Comunichiamo che, in conformità al vigente protocollo federale, successivamente all’emergere di positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra, siamo stati purtroppo costretti a rinunciare alla disputa dell’incontro di Coppa Italia previsto per sabato 15 gennaio 2022 contro il Rugby Viadana 1970. Precisiamo che i giocatori interessati sono stati sospesi dagli allenamenti e posti in isolamento fiduciario.
Si ribadisce, inoltre, che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti. La Società Mogliano Rugby 1969
Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Pronto il Bando a sostegno delle imprese artigiane della città: da martedì 18 gennaio il via alle domande

2 minuti di lettura
Sarà pubblicato domani, martedì 18 gennaio, il bando per l’erogazione di contributi a fondo perduto a sostegno delle imprese operanti nel campo…
Slide-mainVeneto

OK Giunta Veneto a convenzione con Corte d'Appello

2 minuti di lettura
ZAIA, “CON LA GIUSTIZIA MASSIMA COLLABORAZIONE OVUNQUE POSSIBILE” La Giunta regionale del Veneto, su proposta dell’Assessore al lavoro Elena Donazzan, ha approvato…
Slide-mainVenezia

Federica Santinon eletta presidente del Consiglio dell'Ordine degli avvocati

1 minuti di lettura
Per la prima volta nella storia dell’avvocatura veneziana il presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati (Coa) è una donna. Federica Santinon, nata…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!