MoglianoSlide-mainSport

Mogliano Rugby 1969. Covid, annullata la partita di Coppa Italia contro Rugby Viadana 1970

1 minuti di lettura
Comunichiamo che, in conformità al vigente protocollo federale, successivamente all’emergere di positività al COVID-19 nella rosa della Prima Squadra, siamo stati purtroppo costretti a rinunciare alla disputa dell’incontro di Coppa Italia previsto per sabato 15 gennaio 2022 contro il Rugby Viadana 1970. Precisiamo che i giocatori interessati sono stati sospesi dagli allenamenti e posti in isolamento fiduciario.
Si ribadisce, inoltre, che la Società si comporta sempre nel rigoroso rispetto delle norme vigenti, con attenzione particolare al fatto che vengano rispettate da tutti i tesserati e dai frequentatori dei nostri impianti. La Società Mogliano Rugby 1969
Articoli correlati
AmbienteFood & LifestyleSaluteSlide-mainSostenibilità

Appello di Slow Food alla Convenzione dell'Onu e al governo italiano per un impegno nella salvaguardia della biodiversità

3 minuti di lettura
La perdita di questa risorsa mette a rischio la sicurezza alimentare per l’intera umanità. In occasione della Giornata mondiale della Biodiversità, Slow…
Slide-mainSportVeneto

A Caorle il Campionato Italiano moto d’acqua 2022

3 minuti di lettura
Dal 27 al 29 maggio, nello specchio d’acqua antistante il Villaggio San Francesco, si svolgerà la “4 Edizione del GP città di…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

50 anni di Anffas Treviso

4 minuti di lettura
Si è celebrato ieri il 50mo anniversario di ANFFAS Treviso, associazione di volontariato impegnata nella tutela delle persone con disabilità intellettive e…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!