A dir poco sconcertanti le bravate della baby gang, composta da sei giovani, sgominata dai Carabinieri di Treviso. La banda di giovanissimi ha imperversato nel mese di gennaio scorso nei comuni di Casale sul Sile, Preganziol e Mogliano Veneto.
I giovanissimi si sono immortalati in foto dove mostravano il dito medio, oppure mentre consumavano caviale e burro sul pane, il tutto rubato in negozi di alimentari, od a bordo di auto appena rubate.
La banda, tra l’altre accuse, è stata riconosciuta colpevole di violenza ai danni di un uomo, spaccate, fughe lungo il Terraglio e di svariati furti.
Tutti determinati, ma soprattutto incoscienti e senza la necessità di rubare. Sono tutti italiani o figli di stranieri da tempo in Italia e provenienti da famiglie non indigenti.
Il capo della baby gang era un diciannovenne moglianese con precedenti. Sono stati tutti sorpresi dai Carabinieri nelle loro case. Non hanno posto resistenza e non hanno negato nulla nella convinzione di non aver fatto tutto sommato nulla di grave.
Fonte: il gazzettino. it
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui


