Slide-mainVenezia

L'assessore Venturini ha festeggiato i 108 anni della signora Anna Angeloni

1 minuti di lettura

L’assessore comunale alla Coesione sociale, Simone Venturini, è intervenuto lunedì mattina alla residenza San Giobbe dell’Ire a Venezia, per festeggiare il compleanno di Anna Angeloni che ha compiuto 108 anni, circondata dall’affetto dei suoi familiari. La signora Angeloni, nata nel 1910 a San Giuseppe di Castello, tra le veneziane più anziane della città, vive nella Residenza San Giobbe dal 2013 continuando a coltivare la sua passione: il canto lirico.
 
 

Nel portare i saluti del sindaco Brugnaro, l’assessore Venturini insieme al presidente di Ire Luigi Polesel, al vice presidente di Ire Ennio Favaretto e alla consigliera Laura Friselle, ha omaggiato la festeggiata di un mazzo di fiori.
 
 

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!