News

Il plauso di Zaia all’agente che ha salvato una turista che si stava lanciando dalla sommita’ della chiesa degli scalzi a Venezia, “Questo poliziotto indossava la divisa di un angelo”

1 minuti di lettura

Il Presidente della Regione Luca Zaia: “Le nostre forze dell’ordine non eccellono solo nella prevenzione e nella repressione dei reati. Ma, come si è visto ieri a Venezia, salvano anche vite umane. Desidero fare i miei complimenti per il coraggio e l’altruismo all’agente della Polizia di Stato che rischiando la sua stessa vita è riuscito a salvare una giovane turista straniera pochi attimi prima che si lasciasse cadere nel vuoto dall’alto della chiesa degli Scalzi. Certe storie a lieto fine per fortuna non si vedono solo nei telefilm. Stavolta questo poliziotto indossava la divisa di un angelo”.

Plauso ad Alberto Crispo, l’agente in forze alla Questura di Venezia che ieri grazie a un intervento tempestivo è riuscito a salvare una giovane turista che aveva deciso di lasciarsi cadere dalla cima dell’impalcatura allestita per i restauri della chiesa degli Scalzi a due passi dalla stazione ferroviaria di Venezia.

Articoli correlati
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaAttualitàNewsSlide-mainZero Biscuit

Pronti a riscrivere la storia delle lagune?

1 minuti di lettura
È il primo di settembre 2022 alle 17.00 e un gruppo di Docenti universitari di varie facoltà legate all’archeologia, coadiuvato dalla Dott.ssa…
MestreNewsSaluteSlide-main

West Nile, nelle prossime notti il piano straordinario di contrasto alla diffusione del virus

2 minuti di lettura
Nell’ambito del Piano Straordinario per il contrasto alla diffusione del West Nile virus, approvato il 30 agosto scorso dalla Giunta regionale del…
News

Itinerari, luoghi di interesse e attività commerciali a portata di smartphone: è nata l'app "Turismo Vittorio Veneto"

3 minuti di lettura
Sabato 10 settembre l’amministrazione comunale ha presentato il nuovo strumento a servizio dei turisti, un’applicazione che in pochi clic consente ai visitatori…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!