Home / Slide-main  / Festa della Repubblica e festa dei gitanti. Jesolo presa d’assalto

Festa della Repubblica e festa dei gitanti. Jesolo presa d’assalto

Due giugno festa della Repubblica, ma anche gran festa dei gitanti che, approfittando del bel tempo, si sono riversati nelle spiagge del Veneto. Raggiunta un'occupazione del 70% negli alberghi jesolani e non solo. A Jesolo sin

Due giugno festa della Repubblica, ma anche gran festa dei gitanti che, approfittando del bel tempo, si sono riversati nelle spiagge del Veneto.

Raggiunta un’occupazione del 70% negli alberghi jesolani e non solo. A Jesolo sin dalla prima mattina spiagge piene e da per tutto ombrelloni aperti e corpi distesi al sole per le prime tintarelle.

Pieni i locali, finalmente la stagione è iniziata sotto i migliori auspici e la speranza è che vada ancora meglio quando il Veneto entrerà in zona bianca, mancano pochi giorni ormai.

Naturalmente soliti disagi causati dalle lunghe code di auto sulla Treviso Mare e sulla Jesolana, ma nessuno protesta, sono tutti felici della libertà finalmente riconquistata.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni