News

DreamWorks sbarca a Roma: la mostra su sogni, magia e avventure

1 minuti di lettura

Dal 24 settembre al 29 ottobre DreamWorks sbarca a Roma: un’esperienza cinematografica straordinaria, un viaggio attraverso il mondo dell’animazione e un momento di condivisione per famiglie e amanti del cinema.

ROMA – Roma, la città eterna, è pronta ad accogliere una tappa straordinaria per gli amanti del cinema e dell’animazione. La Mostra dei Film DreamWorks sta per solcare le strade della Capitale, portando con sé un’esperienza cinematografica che affascinerà giovani e adulti.

Un viaggio nell’universo DreamWorks

La Mostra dei Film DreamWorks è un evento straordinario che offre ai visitatori l’opportunità di immergersi nell’universo affascinante dei film prodotti da DreamWorks Animation, lo studio responsabile di alcune delle pellicole animate più amate di sempre.

Gli spettatori avranno l’opportunità di rivivere momenti indimenticabili dai film iconici di DreamWorks, tra cui “Shrek”, “Madagascar”, “Kung Fu Panda,” e “Dragon Trainer”. Sarà un’esperienza unica vedere sul grande schermo i personaggi amati e le avventure epiche che hanno catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo.

Evento per tutta la famiglia

Il percorso espositivo comprende un itinerario che racconta la storia di uno degli studi di animazione più famosi al mondo. Un’occasione straordinaria per tutta la famiglia di condividere momenti di gioia e meraviglia, dove i bambini rimarrano affascinati dalle avventure dei loro personaggi preferiti, mentre gli adulti potranno apprezzare la poesia che si cela dietro le tematiche profonde presenti nei film DreamWorks.

Dove e Quando

“La Mostra dei Film DreamWorks: Sogni, Magia e Avventure” sarà a Roma dal 24 Settembre al 29 Ottobre presso L’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone.

La mostra è organizzata da Universal Pictures International Italy, con il patrocinio del Comune di Roma Assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda in collaborazione con Fondazione Musica per Roma.

Ingresso gratuito su prenotazione. Per info e prenotazioni http://www.auditorium.com

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaNewsSlide-mainSportVenezia

Venice Night Trail è Sold Out

2 minuti di lettura
L’ottava edizione della Venice Night Trail è già Sold Out. Esauriti i 5000 pettorali per il trail notturno organizzato da Venicamarathon VENEZIA…
AttualitàMondoNewsSlide-main

730 giorni di guerra

2 minuti di lettura
Dalle bombe molotov ‘fai da te’ ai sofisticati droni, le armi e le strategie sono cambiate in due anni di guerra in…
#instacultBlogNewsSlide-mainSport

Andy e l'ultimo cross

1 minuti di lettura
La notizia quando arriva ci sorprende e disorienta alquanto. Andreas Brehme ci lascia improvvisamente, un attacco cardiaco a Monaco di Baviera nella…