Home / Mogliano  / Carlo & Giorgio: sesta replica di “Esserci o non esserci” a Mogliano

Carlo & Giorgio: sesta replica di “Esserci o non esserci” a Mogliano

Viste le numerose richieste per assistere allo spettacolo Esserci o non esserci, Carlo & Giorgio hanno deciso di andare in scena con la sesta replica martedì 16 luglio (ore 21.30) in Piazzetta del Teatro a Mogliano Veneto.

Aperte le prevendite per la nuova data. In caso di maltempo lo spettacolo avrà luogo al Teatro Busan.

 

Carlo & Giorgio tornano in scena per l’estate 2019 con tutti i loro classici personaggi e lo fanno con Esserci o non Esserci: Tutto pur di andare in TV, il fortunato spettacolo del 2005, che nonostante gli anni trascorsi dal suo debutto, si rivela ancora attualissimo e in possesso di una comicità fresca e frizzante.

 

“Appuntamenti tutti dedicati al nostro pubblico più affezionato, che per noi non ha mai smesso di ‘Esserci’” commentano Carlo & Giorgio.

 

Ecco allora la famiglia Baldan e la tv: elemento insostituibile della loro quotidianità, argomento delle loro discussioni, perennemente accesa davanti a loro, perché la famiglia Baldan, come le nostre, è ormai assolutamente devota alla televisione e sogna un giorno di poter “Esserci” dentro.

 

E allora cosa succederebbe se finalmente un giorno avesse la possibilità di diventare protagonista del nuovo reality showEsserci o non Esserci?

 

www.carloegiorgio.it

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni