Home / Slide-main  / Buono l’avvio della stagione a Jesolo ed al Lido di Venezia

Buono l’avvio della stagione a Jesolo ed al Lido di Venezia

Boom di prenotazioni ad Jesolo, si prevede una buona stagione, è stata la probabile sospensione del coprifuoco a dare una smossa all’arrivo dei vacanzieri.   Certo ad arrivare sono soprattutto italiani, ma cominciano le prime timide prenotazioni

Boom di prenotazioni ad Jesolo, si prevede una buona stagione, è stata la probabile sospensione del coprifuoco a dare una smossa all’arrivo dei vacanzieri.

 

Certo ad arrivare sono soprattutto italiani, ma cominciano le prime timide prenotazioni anche dalla Germania e dall’Austria.

 

Gli alberghi aperti a Jesolo sono 150 su 360 ed una decina gli stabilimenti già in funzione  a disposizione dei bagnanti.

 

Anche quest’anno viene riproposta la formula “Abbronzati o rimborsati”, cioè la possibilità di avere un rimborso in caso di maltempo pagando un modesto sovraprezzo.

 

Non solo Jesolo guarda con fiducia alla stagione estiva, anche il Lido di Venezia riparte con buone prospettive e si presenta in sicurezza e con qualità dopo l’assegnazione della Bandiera Blu.

 

Fonte: ansa.it

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni