MoglianoSport

Bebe Vio madrina speciale per la festa dello Sport

1 minuti di lettura

L’ Amministrazione Comunale informa che, come sempre, organizzerà per domenica 17 settembre il Gran Galà dello Sport per la premiazione degli atleti moglianesi distintisi oltre i confini comunali.

Per l’edizione di quest’anno la madrina sarà la campionessa paraolimpica moglianese Bebe Vio.
“Siamo felici di aver trovato quest’anno una data che non coincida con impegni agonistici della nostra campionessa – commenta l’Assessore allo Sport Oscar Mancini – e di averla quindi come madrina della manifestazione. Anche lei sarà premiata come merita per i suoi successi sportivi e soprattutto umani. Bebe è la testimonial perfetta della volontà che fa superare anche le barriere più impervie.”.

Saranno molti gli atleti che il 17 settembre riceveranno un premio e tra essi Luana Martone, fresca medaglia d’argento con la nazionale italiana di volley alle Olimpiadi dei sordi.

Sarà l’evento conclusivo di una settimana interamente dedicata allo sport. Una giornata sarà caratterizzata alla dimostrazione delle discipline sportive da parte delle 30 associazioni sportive del territorio.

Da lunedì 11/9 a venerdì 15/9 tutte le società sportive apriranno gli impianti affinché tutti i giovani possano provare gratuitamente la disciplina sportiva che preferiscono.

Con l’occasione verrà presentato il libro biografico sul campione olimpico di ciclismo moglianese Franco Testa, curato da Lucio Carraro. Tutti i presidenti delle società sportive moglianesi infine firmeranno il “Manifesto dello sport” della città di Mogliano Veneto.

Sabato 16/9, in Piazzetta del Teatro, la Festa della Danza, spettacolo nel quale tutte le otto associazioni di danza del territorio daranno una dimostrazione del livello raggiunto dalle proprie allieve.

 

Articoli correlati
Italia MondoNewsSlide-mainSport

Le nobili decadute del calcio mondiale

2 minuti di lettura
Belgio, Germania, Uruguay e Serbia. Quattro esclusioni eccellenti. I verdetti dei gironi in questi campionati Mondiali di calcio ci hanno regalato delle…
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
Italia MondoSlide-mainSport

Sofia Goggia subito protagonista in Coppa del Mondo: vince la discesa di Lake Louise

1 minuti di lettura
L’olimpionica di Pyeongchang 2018, argento lo scorso febbraio ai Giochi di Pechino nonostante il brutto infortunio al ginocchio subito tre settimane prima…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio