AnimaliSlide-main

Anche i cani manifestano con un loro corteo

1 minuti di lettura

In questi mondo di fantasia, tutti manifestano e formano cortei per far conoscere le proprie idee.

Tutti, ma nessuno pensava che anche i cani, fedeli compagni dell’essere umano, formassero un proprio corteo per attirare l’attenzione sui loro problemi.

E invece è successo. Giorni or sono per le strade del centro di Treviso ha sfilato un corteo formato dai cani ospiti del Rifugio di Ponzano.

I simpatici animali, allegri e gioiosi, hanno così voluto attirare l’attenzione di tutti sul loro stato di cani abbandonati e desiderosi di trovare un’anima  buona che si prendesse cura di loro, magari adottandoli e riempiendoli di carezze e di affetto.

Il corteo, rumoroso si ma allegro, è stato accolto con simpatia dai trevigiani e chissà che qualcuno di loro non si sia commosso e doni una casa ai cani ospiti della Rifugio di Ponzano.

Articoli correlati
Slide-mainSportVeneto

Sciabola, Alessandra Nicolai campionessa italiana U17. Fioretto e spada, bronzo per Matilde Molinari, Greta Collini e Dario Benetti

3 minuti di lettura
Si sono aperti ieri a Catania i Campionati Italiani Cadetti e Giovani con le prime tre gare dedicate alle prove di fioretto…
Slide-mainTurismoVeneto

Alto Sile by Bike: 5 Comuni insieme per promuovere il turismo e la scoperta delle bellezze naturalistiche con una biciclettata aperta a tutti

2 minuti di lettura
L’unione fa la forza…ma anche il divertimento. È questo lo spirito della prima edizione di Alto Sile by Bike in programma per…
SaluteSlide-mainVeneto

IOV mondiale: parte REGOMA2, il primo studio al mondo per attaccare e curare il glioblastoma

4 minuti di lettura
Regorafenib associato alla terapia standard. Ecco la nuova frontiera per la cura di uno dei tumori cerebrali più aggressivi. La sperimentazione, che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!