AnimaliSlide-main

Anche i cani manifestano con un loro corteo

1 minuti di lettura

In questi mondo di fantasia, tutti manifestano e formano cortei per far conoscere le proprie idee.

Tutti, ma nessuno pensava che anche i cani, fedeli compagni dell’essere umano, formassero un proprio corteo per attirare l’attenzione sui loro problemi.

E invece è successo. Giorni or sono per le strade del centro di Treviso ha sfilato un corteo formato dai cani ospiti del Rifugio di Ponzano.

I simpatici animali, allegri e gioiosi, hanno così voluto attirare l’attenzione di tutti sul loro stato di cani abbandonati e desiderosi di trovare un’anima  buona che si prendesse cura di loro, magari adottandoli e riempiendoli di carezze e di affetto.

Il corteo, rumoroso si ma allegro, è stato accolto con simpatia dai trevigiani e chissà che qualcuno di loro non si sia commosso e doni una casa ai cani ospiti della Rifugio di Ponzano.

Articoli correlati
Pillole di storia, arte e umanitàSlide-mainStorie dal mondo

La vita è un Valore in un mondo fuori controllo - Giornata per la Vita

1 minuti di lettura
La sensazione di camminare sulle sabbie mobili, su un terreno debole e privo della capacità di sostenere pesi è oramai un dato…
SaluteSlide-mainSocialeTreviso

L’Ulss 2 premiata da Fondazione Onda per il progetto “Ferie Solidali”

2 minuti di lettura
La testimonianza: “Grazie ai colleghi e all’azienda: mi hanno donato tempo per gestire dolore e malattia”. Colleghi che aiutano colleghi, in particolare…
Slide-mainSportVeneto

Lo sport paralimpico del Veneto fa il pieno di solidarietà

5 minuti di lettura
Quasi 6mila voti su Facebook e una giuria tecnica hanno assegnato un montepremi complessivo da più di 10mila euro. Tra le discipline…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio