AnimaliSlide-main

Anche i cani manifestano con un loro corteo

1 minuti di lettura

In questi mondo di fantasia, tutti manifestano e formano cortei per far conoscere le proprie idee.

Tutti, ma nessuno pensava che anche i cani, fedeli compagni dell’essere umano, formassero un proprio corteo per attirare l’attenzione sui loro problemi.

E invece è successo. Giorni or sono per le strade del centro di Treviso ha sfilato un corteo formato dai cani ospiti del Rifugio di Ponzano.

I simpatici animali, allegri e gioiosi, hanno così voluto attirare l’attenzione di tutti sul loro stato di cani abbandonati e desiderosi di trovare un’anima  buona che si prendesse cura di loro, magari adottandoli e riempiendoli di carezze e di affetto.

Il corteo, rumoroso si ma allegro, è stato accolto con simpatia dai trevigiani e chissà che qualcuno di loro non si sia commosso e doni una casa ai cani ospiti della Rifugio di Ponzano.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…