Site icon Il Nuovo Terraglio

Un lettore segnala: "Parcheggi già pronti ma ancora chiusi"

Un nostro affezionato lettore ci segnala una situazione paradossale e pone una domanda: “Perché parcheggi ormai pronti per essere usati non vengono aperti vista la carenza di posti auto in centro città?”.

 

“Ad esempio  domenica ci sono state le prime comunioni nel Duomo e l’apertura, anche se temporanea, di questi parcheggi, posizionati vicino alla chiesa, sarebbe stata la salvezza per le numerose persone e famiglie che erano presenti alla cerimonia e non solo”.

 

“Forse perché – conclude il lettore – si vuole inaugurare tutta la zona insieme per dar risalto alla cosa? Non sarebbe meglio pensare soprattutto alle esigenze ed al benessere dei cittadini?”.

 

Il nostro lettore ci ha inviato una serie di foto dei parcheggi in questione a supporto delle sue affermazioni.

 
 

 
 

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version