Site icon Il Nuovo Terraglio

Il Presidente Mattarella non interverrà alla 75esima Mostra del cinema di Venezia in segno di lutto

Il prossimo 29 agosto, alla serata di gala inaugurale della 75esima Mostra Internazionale d’arte Cinematografica di Venezia, non sarà presente il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
La decisione è stata maturata in rispettoso segno di lutto, a seguito dei gravi e tristemente noti eventi di Genova e del Parco del Pollino.
Una nota riferisce che Il Presidente resterà in sede a Roma al Quirinale. Nel formulare auguri di ogni successo alla kermesse veneziana, il presidente ribadisce l’importanza del settore per l’Italia e conferma il grande apprezzamento per quanti vi operano.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version