Il comico milanese ha debuttato a Villa Guidini con il suo spettacolo dal titolo “Amo l’estate” che porterà in giro per l’Italia
Zero Branco (TV) – Ancora un enorme successo di pubblico per il Festival dei Villa Giudini con l’appuntamento “Amo l’estate” di Andrea Pucci.
Lo spettacolo di Andrea Pucci è una grande esplosione di comicità a ritmo battente, tra racconti di se stesso e situazioni quotidiane di difficoltà della vita di ognuno di noi, raccontate con ironia e sarcasmo. Il suo stile è diretto e coinvolgente, e interagisce spesso con il pubblico, rendendolo parte dello show.
La sua performance è arricchita da momenti musicali grazie alla sua band, con la quale ha maturato un lungo rapporto di collaborazione e come lui stesso dice durante lo spettacolo: “Oggi siamo una famiglia!”
L’umorismo di Pucci si basa su osservazioni sulla vita di tutti i giorni, con un occhio critico ma mai volgare. Ogni suo spettacolo è coinvolgente e riesce a donare momenti di rilassante ilarità.
Veneto si ma non troppo!
Il vero nome di Andrea Pucci è Andrea Baccan, che più veneto di così… É nato a Milano da genitori veneti, emigrati per lavoro. E durante lo spettacolo lo ribadisce più volte: …son veneto!
Peccato però che non conosca Mogliano Veneto e ne storpi il nome e pensi sia un paesino di poche anime, sperduto nelle campagne venete. Poi il pubblico lo corregge. Anche questo è spettacolo.
Prossimi appuntamenti del Festival di Villa Guidini
Oggi si replica con Andrea Pucci con lo spettacolo Amo l’estate. Il 4 luglio concerto di Edoardo Bennato. Il 5 luglio Andrea Pennacchi con uno dei suoi monologhi più apprezzati.
Il 6 luglio Symphonika on the Rock in omaggio alle leggende del rock. L’8 luglio serata speciale con Angelo Pisani (ingresso libero, prenotazione obbligatoria). Il 10 luglio sarà in scena il professor Vincenzo Schettini de “La fisica che ci piace”.
Il 12 luglio Paolo Crepet con il nuovo spettacolo “Reato di pensare” . Il 14 luglio Paolo Ruffini con Din Don Down.
Il 15 luglio tribute band d’eccellenza per celebrare i Chicago. Il 18 luglio gli AbbaDreams ricreeranno le atmosfere degli ABBA. 19 luglio: chiusura del festival con Barbascura X e Sono Qui per Caos.
Tutti gli eventi si svolgeranno presso il Parco di Villa Guidini a Zero Branco (TV), alle ore 21,30. Posti a sedere numerati disponibili fino a 2500.
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

