Site icon Il Nuovo Terraglio

La regina Paola del Belgio colpita da ictus stanotte a Venezia

La regina Paola del Belgio, alloggiata a Venezia per una breve vacanza, questa notte è stata colpita da un ictus.

 

La regina Paola, madre dell’attuale re del Belgio, è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale SS. Giovanni e Paolo di Venezia, dove i sanitari le hanno prestato le prime cure, stabilizzandola.

 

I sanitari dell’ospedale hanno acconsentito alle dimissioni della regina Paola, che oggi pomeriggio partirà con un volo per Bruxelles.

 
Già nel 2015, sempre durante una vacanza italiana, la regina ebbe un malore a causa di una forte aritmia.
 
 

La bellissima Paola Ruffo di Calabria conobbe il Principe Alberto del Belgio a Roma e con lui convolò a nozze, divenendo l’amata Regina Paola.

Nel 2013 la regina abdicò a favore del figlio.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version