Site icon Il Nuovo Terraglio

DONNE VITA LIBERTÀ

Quando l’arte può dare sostegno, vita e libertà ancorché conforto e solidarietà, vicinanza.

Ci siamo, domenica 5 marzo alle ore 11.00, aprirà a Treviso a Palazzo dei Trecento la mostra “Donne Vita e Libertà“ promossa dal Comune di Treviso insieme alla Commissione pari opportunità.

La mostra, organizzata grazie alla dedizione di Toni Buso e di Paolo Ferretton, presentata da Lorena Gava storica d’arte sarà accompagnata dagli stacchi musicali eseguiti da Elisa Venturin e Luciano Bottos. Presenti anche i rappresentanti dell’Associazione democratica degli Iraniani in Italia.

Tutti nasce da un appello della Commissione pari opportunità del Comune di Treviso che aveva lanciato un appello alle artiste e artisti trevigiani affinché postassero nella pagina Facebook “Commissione Pari Opportunità-Comune di Treviso“ i loro messaggi di solidarietà a sostegno di tutte le donne iraniane e agli uomini che le affiancano.

Purtroppo la lotta in Iran sta continuando e la Commissione e il Comune hanno trasformato quell’appello in una mostra, visitabile da domani fino al 22 marzo.

Donne Vita Libertà dal 5 al 22 marzo Palazzo dei Trecento Treviso.

22/21/Eventi di Mauro Lama

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version