Site icon Il Nuovo Terraglio

Crocetta del Montello, arrestato 30enne trovato con oltre 5 Kg di marijuana e otto piante

f79c9927-cbaa-4caa-9f50-a090fa1210ee_7EE0F269-6155-4D73-A6F2-A00412E21A09

Fermato durante un controllo stradale. Il 30enne teneva in un ricovero in lamiera delle infiorescenze di marijuana e coltivava delle piante in un’area vicina

TREVISO. Nel pomeriggio di giovedì 8 ottobre i Carabinieri della Stazione di Crocetta del Montello hanno arrestato un trentenne originario del casertano e residente in zona. Durante un controllo stradale l’uomo è stato fermato alla guida di un’autovettura e la perquisizione personale ha portato a ritrovare uno “spinello” confezionato con tabacco e marijuana. 

I militari dell’Arma hanno successivamente esteso le verifiche nell’abitazione dell’uomo, trovando in un ricovero in lamiera all’interno della proprietà un quantitativo pari a 5,03 chilogrammi di infiorescenze di marijuana.

Le attività investigative hanno permesso di individuare anche la fonte di approvvigionamento dello stupefacente: una coltivazione composta da 8 piante di marijuana, avviata in un’area boschiva sulle pendici del Montello, anch’essa posta sotto sequestro.

L’arresto è stato eseguito nell’ambito di un’attività di indagine finalizzata al contrasto della diffusione di sostanze stupefacenti nei contesti giovanili. Al termine delle formalità il trentenne è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version