Slide-mainSpettacoloVenezia

“ZombieBlock – La fine del mondo è vicina”, al Candiani di Mestre l’anteprima nazionale del cortometraggio

1 minuti di lettura

Il Candiani di Mestre si trasformerà dalle 18.30 di domani, 18 novembre, in una vetrina da brividi per l’anteprima nazionale del cortometraggio horror “ZombieBlock – La fine del mondo è vicina“.

 

Il corto diretto da Tobia Berti è stato selezionato ai festival internazionali Halloweenapalooza (Pennsylvania, USA) e The Rising of Undead – Zombiefilmfestival (Berlino, Germania) ed è il risultato finale del corso di “Short in translation – scrivi e gira un cortometraggio” svolto tra il 2016 e il 2017 grazie al Bando “Venice in Translation”.

 

La storia è incentrata sulla vita di Jacopo, studente fuori sede e suo malgrado testimone di una pandemia che trasforma le persone in zombie dipendenti dalla tecnologia. Il corto è stato realizzato dall’associazione culturale Venezia Comix e contiene alcune tracce del disco Blinding Love della rock/wave band Hermanos.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!