Slide-mainSpettacoloVenezia

“ZombieBlock – La fine del mondo è vicina”, al Candiani di Mestre l’anteprima nazionale del cortometraggio

1 minuti di lettura

Il Candiani di Mestre si trasformerà dalle 18.30 di domani, 18 novembre, in una vetrina da brividi per l’anteprima nazionale del cortometraggio horror “ZombieBlock – La fine del mondo è vicina“.

 

Il corto diretto da Tobia Berti è stato selezionato ai festival internazionali Halloweenapalooza (Pennsylvania, USA) e The Rising of Undead – Zombiefilmfestival (Berlino, Germania) ed è il risultato finale del corso di “Short in translation – scrivi e gira un cortometraggio” svolto tra il 2016 e il 2017 grazie al Bando “Venice in Translation”.

 

La storia è incentrata sulla vita di Jacopo, studente fuori sede e suo malgrado testimone di una pandemia che trasforma le persone in zombie dipendenti dalla tecnologia. Il corto è stato realizzato dall’associazione culturale Venezia Comix e contiene alcune tracce del disco Blinding Love della rock/wave band Hermanos.

Articoli correlati
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…
Slide-mainSportVenezia

Umana Reyer, inizia in Lituania l'avventura di coach Tucci

1 minuti di lettura
Mercoledì 8 febbraio alle 18.00 italiane l’Umana Reyer scenderà in campo alla Kalnapilio Arena di Panevėžys nella prima partita post era De…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio