Slide-mainSpettacoloVenezia

“ZombieBlock – La fine del mondo è vicina”, al Candiani di Mestre l’anteprima nazionale del cortometraggio

1 minuti di lettura

Il Candiani di Mestre si trasformerà dalle 18.30 di domani, 18 novembre, in una vetrina da brividi per l’anteprima nazionale del cortometraggio horror “ZombieBlock – La fine del mondo è vicina“.

 

Il corto diretto da Tobia Berti è stato selezionato ai festival internazionali Halloweenapalooza (Pennsylvania, USA) e The Rising of Undead – Zombiefilmfestival (Berlino, Germania) ed è il risultato finale del corso di “Short in translation – scrivi e gira un cortometraggio” svolto tra il 2016 e il 2017 grazie al Bando “Venice in Translation”.

 

La storia è incentrata sulla vita di Jacopo, studente fuori sede e suo malgrado testimone di una pandemia che trasforma le persone in zombie dipendenti dalla tecnologia. Il corto è stato realizzato dall’associazione culturale Venezia Comix e contiene alcune tracce del disco Blinding Love della rock/wave band Hermanos.

Articoli correlati
Mogliano VenetoSlide-mainVenetoVille Venete

Le pesche di Mogliano sulle tavole dei signori delle ville e dei sovrani d’Europa

2 minuti di lettura
.wp-block-kadence-advancedheading mark{background:transparent;border-style:solid;border-width:0}.wp-block-kadence-advancedheading mark.kt-highlight{color:#f76a0c;}.kb-adv-heading-icon{display: inline-flex;justify-content: center;align-items: center;} Scopri l’antica e rinomata tradizione delle pesche di Mogliano Veneto, frutti dall’inconfondibile aroma e dalla polpa succosa, testimoni di una storia secolare…
ItaliaSlide-mainSport

Matilde Molinari è bronzo europeo

2 minuti di lettura
La giovane fiorettista veneta Matilde Molinari è bronzo europeo. Terzo posto per lei ai Campionati Europei Under 20 di Napoli. NAPOLI – Iniziano…
Slide-mainVenetoVille Venete

Giuseppe Mazzotti: l'Architetto della rinascita delle Ville Venete

2 minuti di lettura
Giuseppe Mazzotti ha avuto un ruolo fondamentale nella salvaguardia delle Ville Venete. Il suo impegno nel tempo ha promosso la conservazione di…