Slide-mainZero Branco

Zero Branco, Clara Zaira compie 100 anni

1 minuti di lettura

L’Amministrazione Comunale di Zero Branco, nella giornata di sabato 28 gennaio, ha reso omaggio alla signora Clara Zaira Dal Pozzo, in occasione del suo centesimo compleanno.

ZERO BRANCO – Nata a Zero Branco nel 1923, da sempre residente in paese, la signora Clara Zaira ha ricevuto la visita del Sindaco Luca Durighetto accompagnato dall’Assessore Nicole Cazzaro e dai Consiglieri Comunali Michelle Masiero e Andrea Favaretto.

Oltre ad un omaggio floreale e ad una targa celebrativa, l’Amministrazione Comunale ha consegnato alla concittadina una pergamena con la riproduzione del suo atto di nascita.

Sottolinea il Sindaco Luca Durighetto: «A nome dell’intera comunità di Zero Branco abbiamo portato con grande gioia i nostri migliori auguri alla signora Clara Zaira, in occasione di un traguardo così mirabile. La sua straordinaria lucidità e la sua forza di spirito sono invidiabili, espressione autentica di una generazione che ha dato molto a questo territorio e al Paese».

Clara Zaira Dal Pozzo vive tuttora a Zero Branco, con il supporto delle tre figlie Nedda, Loreta e Lorena Brugnaro e l’affetto di cinque nipoti e sette pronipoti.

Articoli correlati
Slide-mainSport

Impresa Sinner! È finale a Miami

1 minuti di lettura
Grande impresa di Jannik Sinner che nel Master 1000 di Miami sconfigge Carlos Alcaraz e conqusita la sua seconda finale. MIAMI –…
MondoSlide-mainSpettacolo

Trent'anni senza Brandon Lee, reso immortale da Il Corvo

1 minuti di lettura
Era un giorno come gli altri quello del 31 marzo 1993. Quando, d’improvviso, al telegiornale comunicarono la morte, durante le riprese di…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Agrigento Capitale italiana della cultura 2025

3 minuti di lettura
Questa mattina si è svolta a Roma la cerimonia di proclamazione della città vincitrice del titolo di Capitale italiana della Cultura 2025…