SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: Vaccinazione immediata per chi partecipa alle cerimonie

1 minuti di lettura

Il Veneto è in zona bianca ma non è ancora arrivata la festa della liberazione per il Presidente del Veneto Luca Zaia che oggi ha comunque annunciato, durante la consueta conferenza stampa, due novità sul piano vaccinale. La prima è la creazione di un canale preferenziale per coloro che sono stati invitati a qualche cerimonia nuziale e vogliono arrivare vaccinati. Verrebbe da dire: sì vaccino, sì party!

 

Il secondo annuncio è per tutti coloro che hanno più di 60 anni, i quali da oggi possono presentarsi in tutti i centri vaccinali anche senza appuntamento e possono richiedere di ricevere subito il vaccino Johnson & Johnson che non richiede la somministrazione di una seconda dose. Basterà una sola dose per essere completamente vaccinati.

 

Nelle ultime 24 ore ci sono 38 nuovi positivi mentre i ricoverati per Covid in tutta la regione nelle terapie intensive sono 65. Le somministrazioni ad oggi 7 giugno nel Veneto hanno superato i 3 milioni di dosi somministrate.

 

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSportVeneto

Martina Favaretto trionfa in Coppa del Mondo Assoluti

1 minuti di lettura
Trionfo di Martina Favaretto nella prova individuale della tappa di Coppa del Mondo di fioretto femminile di Tbilisi. È il secondo successo…
AttualitàItaliaSlide-mainSociale

Da Belluno due pulmini carichi di aiuti

1 minuti di lettura
L’alluvione che ha sconvolto nelle scorse settimane buona parte dell’Emilia Romagna ha colpito moltissime famiglie e con esse anche i loro animali….
Slide-mainSport

Dlf Venezia in Serie A1

1 minuti di lettura
Ai campionati italiani a squadre di Serie A2 risultato fantastico per le ragazze del DLF Venezia che, ottenendo il secondo posto, si…