SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: Vaccinazione immediata per chi partecipa alle cerimonie

1 minuti di lettura

Il Veneto è in zona bianca ma non è ancora arrivata la festa della liberazione per il Presidente del Veneto Luca Zaia che oggi ha comunque annunciato, durante la consueta conferenza stampa, due novità sul piano vaccinale. La prima è la creazione di un canale preferenziale per coloro che sono stati invitati a qualche cerimonia nuziale e vogliono arrivare vaccinati. Verrebbe da dire: sì vaccino, sì party!

 

Il secondo annuncio è per tutti coloro che hanno più di 60 anni, i quali da oggi possono presentarsi in tutti i centri vaccinali anche senza appuntamento e possono richiedere di ricevere subito il vaccino Johnson & Johnson che non richiede la somministrazione di una seconda dose. Basterà una sola dose per essere completamente vaccinati.

 

Nelle ultime 24 ore ci sono 38 nuovi positivi mentre i ricoverati per Covid in tutta la regione nelle terapie intensive sono 65. Le somministrazioni ad oggi 7 giugno nel Veneto hanno superato i 3 milioni di dosi somministrate.

 

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
CulturaSlide-mainSpettacoloTreviso

L'eredità di Romeo e Giulietta al Teatro del Monaco

3 minuti di lettura
Un nuovo capitolo per Romeo e Giulietta TREVISO – Pochi giorni ancora e, nell’incantevole Teatro Del Monaco di Treviso, il regista Filippo…
Slide-mainTreviso

Ritrovata per caso un'onorificenza: restituita ai familiari

2 minuti di lettura
Riconsegnata ai discendenti di Albino Schiavon l’onorificenza a lui consegnata diversi decenni fa VILLORBA (TV) – Il sindaco Francesco Soligo e il…
Città Metropolitana di VeneziaSaluteSlide-main

Ulss4, Simona Sforzin nominata direttore dei servizi socio-sanitari

1 minuti di lettura
La nomina è stata ufficializzata lunedì 15 luglio San Donà di Piave (VE) – È Simona Sforzin, residente a San Donà di…