RegioneSaluteSlide-main

Zaia: Vaccinazione immediata per chi partecipa alle cerimonie

1 minuti di lettura

Il Veneto è in zona bianca ma non è ancora arrivata la festa della liberazione per il Presidente del Veneto Luca Zaia che oggi ha comunque annunciato, durante la consueta conferenza stampa, due novità sul piano vaccinale. La prima è la creazione di un canale preferenziale per coloro che sono stati invitati a qualche cerimonia nuziale e vogliono arrivare vaccinati. Verrebbe da dire: sì vaccino, sì party!

 

Il secondo annuncio è per tutti coloro che hanno più di 60 anni, i quali da oggi possono presentarsi in tutti i centri vaccinali anche senza appuntamento e possono richiedere di ricevere subito il vaccino Johnson & Johnson che non richiede la somministrazione di una seconda dose. Basterà una sola dose per essere completamente vaccinati.

 

Nelle ultime 24 ore ci sono 38 nuovi positivi mentre i ricoverati per Covid in tutta la regione nelle terapie intensive sono 65. Le somministrazioni ad oggi 7 giugno nel Veneto hanno superato i 3 milioni di dosi somministrate.

 

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
#instacultCulturaSlide-main

I trolley dorati

1 minuti di lettura
Altro che valige di cartone e viaggi all’infinito in cerca di fortuna e lavoro, qui si parla di milioni di euro e…
RegioneSlide-mainSport

Complimenti di Zaia per l'oro nell'inseguimento a squadre di ciclismo

1 minuti di lettura
TOKIO. ORO ITALIA NELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE DI CICLISMO. I COMPLIMENTI DI ZAIA, “ORA CHIAMIAMOLI FRECCIAZZURRA. UN MARE DI EMOZIONI IN POCHI SECONDI….
Slide-mainVenezia

Centri estivi: gli assessori Venturini e Besio in visita a “La Bottega dei Sogni” a Favaro

1 minuti di lettura
Centri estivi: gli assessori Venturini e Besio in visita a “La Bottega dei Sogni” a Favaro   Continuano i sopralluoghi nei Centri…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!