SaluteSlide-mainVeneto

Zaia: Vaccinazione immediata per chi partecipa alle cerimonie

1 minuti di lettura

Il Veneto è in zona bianca ma non è ancora arrivata la festa della liberazione per il Presidente del Veneto Luca Zaia che oggi ha comunque annunciato, durante la consueta conferenza stampa, due novità sul piano vaccinale. La prima è la creazione di un canale preferenziale per coloro che sono stati invitati a qualche cerimonia nuziale e vogliono arrivare vaccinati. Verrebbe da dire: sì vaccino, sì party!

 

Il secondo annuncio è per tutti coloro che hanno più di 60 anni, i quali da oggi possono presentarsi in tutti i centri vaccinali anche senza appuntamento e possono richiedere di ricevere subito il vaccino Johnson & Johnson che non richiede la somministrazione di una seconda dose. Basterà una sola dose per essere completamente vaccinati.

 

Nelle ultime 24 ore ci sono 38 nuovi positivi mentre i ricoverati per Covid in tutta la regione nelle terapie intensive sono 65. Le somministrazioni ad oggi 7 giugno nel Veneto hanno superato i 3 milioni di dosi somministrate.

 

 

Silvia Moscati

Articoli correlati
CasierSlide-main

Casier si tutela per le festività. Obbligo di mascherina all’aperto da sabato 4 a venerdì 31 dicembre. Domeniche ecologiche 5 e 8 dicembre

2 minuti di lettura
Visto l’aumento dei contagi nel territorio – pochi giorni fa il comune registrava venti positivi e venticinque contatti stretti – il Sindaco…
Slide-mainSocialeTreviso

La cultura dell'arte a favore del bene. A Villa Condulmer una mostra a favore di ADVAR

1 minuti di lettura
Nella dimora settecentesca di Villa Condulmer, sabato 4 e domenica 5 dicembre, 77 opere d’arte saranno esposte ed offerte al pubblico ad…
JesoloSlide-mainSport

Jesolo ospiterà i mondiali giovanili di karate

2 minuti di lettura
La World Karate Federation ha scelto Jesolo come sede per il campionato internazionale che si svolgerà nel 2024. La candidatura della città…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!